4 mete per una luna di miele a Dicembre

Dicembre è il mese perfetto per trascorrere una luna di miele da sogno. Potete decidere di passare delle originali vacanze natalizie lontano da tutti o un Capodanno diverso dal solito in qualche pazza città del mondo.

Nella scelta della vostra meta ideale, fatevi sempre consigliare da alcune wedding planner. Ci sono tantissime professioniste in tutta Italia disposte ad aiutarvi e suggerirvi le destinazioni perfette per voi. Ad esempio, se volete organizzare delle nozze in Sicilia, cercate la wedding planner più vicina alle vostre esigenze e non ve ne pentirete.

Se invece volete fare da sole, eccovi 4 mete per una luna di miele di Dicembre indimenticabile.

1. Dubai

Se non avete deciso di non badare a spese, Dubai è la destinazione perfetta per voi. Definita la città del divenire, la capitale degli Emirati Arabi è una splendida metropoli da sogno che siamo sicuri riuscirà a lasciarvi a bocca aperta. Dubai si fonda sul turismo, sull’informatica e l’innovazione ed è ricca di palazzi altissimi, pieni di ogni comfort e bellezza. Inoltre, potrete assaggiare anche pietanze del posto, particolari e ricche di aromi, preparate appositamente per voi da chef pluristellati.

2. Andalusia

È la meta di chi ha voglia di divertirsi senza spostarvi tanto. La città che vi accoglierà sarà Malaga, la più grande della Costa del Sol. Da lì, potete scegliere se spostarvi al mare presso le spiagge bianchissime di Marbella, o se andare verso le città più romantiche e ricche di cultura come Torrox e Rio Gordo. In Andalusia, mete da non perdere sono Granada, con la sua Cattedrale in stile rinascimentale, e Cordova, città patrimonio dell’UNESCO, per le sue culture e tradizioni.

3. Lapponia

Può mancare il paese di Babbo Natale? Certo che no. La Lapponia è la meta perfetta per chi decide di sposarsi a Dicembre. Si trova a metà strada tra la Finlandia e la Svezia ed è ricca di paesaggi incontaminati e vergini. Qui potrete incontrare ed ammirare le bellissime renne che contraddistinguono il paese, potrete fare un salto su una vera slitta e sciare sulle bellissime piste colme di neve. Inoltre, potrete visitare la vera casa di Babbo Natale, luogo magico sia per grandi e piccini.

4. Tahiti

È una delle mete più romantiche del mondo. Quest’isola è davvero paradisiaca: le sue spiagge sono finissime, le acque candide ed estremamente pulite mentre il clima è davvero piacevole. Prenotando in largo anticipo, potreste soggiornare presso alberghi su palafitte, fare delle indimenticabili immersioni e perché no, prenotare anche una crociera al tramonto.

22 Marzo 2018 16:08