Il tuo punto di riferimento per fare content marketing sul Turismo e la Cucina Italiana
Per viaggiare, per gustare, ma soprattutto per scoprire!

Stai cercando un buon impasto per pizza senza glutine? Ecco dove si compra!

Base pizza senza glutine Pizzeria Tranquilli

Nelle Marche, si trova un’azienda che realizza forni professionali di alta qualità. Nel 2017 uno dei figli del fondatore – Simone – ha un’idea tanto azzardata quanto innovativa, così chiede al padre di poter usare i suoi forni e parte della fabbrica per realizzare una pizzeria in un area geografica dove certamente non mancavano! Folle idea? Il tempo gli darà ragione! Simone si rimbocca le maniche raccoglie uno staf di ragazzi volenterosi e creativi tra cui un giovane Pizza Chef di nome Peppe (per gli amici) e inaugura la Pizzeria Tranquilli.
Base pizza gluten free Pizzeria Tranquilli

Simone Tranquilli trova subito nel suo Pizza Chef un importante collaboratore, diventano grandi amici e offrono ai clienti una pizza unica nel suo genere, ultra sottile, ricca di gustosi e fantasiosi condimenti, la pizzeria va alla grande! Attraversando catastrofi come look down, alluvioni e rincari delle bollette continuano imperterriti ad aggiungere novità sul loro menù, servizi di consegna, area giochi per i bimbi promuovendo quasi ogni settimana eventi trasversali ma…al mosaico manca ancora una tessera! La pizza gluten free. Prima servita in pizzeria, poi trasformata in un prodotto da vendere in tutta Italia. Già l’esperimento era riuscito consegnando – tra le altre cose – la base pizza Tranquilli congelata in tutti i minimarket e supermercati della zona, ma arrivare direttamente nelle case di chi è intollerante al glutine con una base pizza gluten free pronta da condire e cuocere in 10 minuti sarebbe stata la vera prova decisiva!

Base pizza senza glutine Pizzeria Tranquilli

pizza senza glutine Tranquilli
Allestire un negozio online, gestire le spedizioni e consegnare un prodotto di qualità non è cosa da poco, come non lo è stato aprire un’attività ora tanto apprezzata. Ad oggi la ricetta della base pizza senza glutine della pizzeria Tranquilli sta per diventare uno dei migliori prodotti del territorio e forse di tutta la regione Marche. Un nuovo, giovane imprenditore marchigiano che aggiunge orgoglio ai marchigiani che hanno portato la loro arte e diciamolo pure… la loro caparbietà di riuscire in tutto il mondo.

No Comments

Post A Comment