Organizzare il capodanno: perché no in crociera?

Se amate il mare e i viaggi indimenticabili, è perfetta una crociera di capodanno, per salutare l’anno che se ne va in un’atmosfera divertente e suggestiva. Date le numerosissime offerte, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Con Msc Fantasia, è possibile passare 11 indimenticabili notti all’insegna del relax e del divertimento. La partenza è fissata da Civitavecchia il 26/12/2014. Nel tragitto, si toccheranno le splendide località si Civitavecchia, Genova, Barcellona, Casablanca, Santa Cruz de Tenerife, Funchal e Malaga.

Altra crociera di capodanno davvero interessante è quella a bordo della Costa Deliziosa. Si parte da Savona il 26/12/2014 e si naviga per 11 notti. L’itinerario prevede le città di Olimpia e Creta in Grecia, Ashdod in Israele, Port Said d Alessandria in Egitto e Civitavecchia in Italia. Il viaggio è adatto sia a coppie che a famiglie con bambini, dato che è presente una zona interamente ad essi riservata, con giochi ed intrattenimenti.

Per chi è alla ricerca di una crociera di capodanno all’insegna del romanticismo, la Costa Serena mette a disposizione 7 notti da favola, con partenza da Dubai il  26/12/2014. La nave farà scalo a Dubai negli Emirati Arabi Uniti, a Muscat e Khasab nell’Oman ed a Abu Dhabi, sempre negli Emirati Arabi Uniti. È possibile scegliere tra cabina interna, cabina esterna con finestra, cabina interna con balcone e la meravigliosa suite.

Altra proposta da non perdere sono le 7 notti a bordo di Costa Diadema, con partenza da Barcellona il 29/12/2014. Potrete viaggiare nel Mediterraneoe passare tra la Francia, la Spagna e le Baleari, visitandoBarcellona, Palma, Napoli, La Spezia, Savona e Marsiglia.

In tutte le navi non mancano i luoghi di divertimento e di benessere come cinema, teatro, galleria d’arte, casinò, discoteca, spa, palestra e campi da tennis, per trascorrere le feste natalizie e il Capodanno in totale serenità.