Per garantire una buona qualità degli articoli inseriti in TurismoeCucina.it, lo staff si riserva il diritto di accettare o rifiutare a propria discrezione.
Non saranno accettati tutti i contenuti, ma solamente quelli che rispetteranno a pieno le regole elencate sotto, per la pubblicazione degli articoli.
Regole per la pubblicazione degli articoli
- Gli articoli inviati dovranno essere inediti (non dovranno essere pubblicati su altri siti) e il contenuto dovrà essere tematico relativo al turismo o alla cucina.
- Non saranno accettati articoli con contenuto inferiore a 400 parole.
- Negli articoli non è ammesso linguaggio volgare o provocatorio.
- Non saranno accettati articoli di carattere pornografico.
- Non saranno accettati articoli riguardanti differenze razziali, etniche o religiose.
- Non saranno accettati articoli riguardanti spiritismo, satanismo o simili.
- Non saranno accettati articoli con link a siti illegali o di contenuto non appropriato.
- Nel caso gli articoli rispettassero a pieno il regolamento, l’amministratore pubblicherà gli articoli nelle 48 ore dopo la segnalazione.
- Non è richiesto alcun link di ritorno.
- I siti web segnalati non possono contenere programmi, script, dialer, virus o qualsiasi altra teconologia che viola la privacy del visitatore o lo danneggia in qualsiasi modo.
- TurismoeCucina.it non è responsabile in alcun modo dei siti recensiti, è responsabile degli articoli inseriti nella misura in cui siano perfettamente compatibili con le linee guida del regolamento e dell’unicità del contenuto, ma non può garantire il totale rispetto dei diritti d’autore per immagini e contenuti. Nel caso ci vengano segnalate violazioni di copyright sui contenuti, si provvederà immediatamente alla rimozione.