Tour nel Centro città, al Lago e in Montagna in soli 3 giorni!

Vi starete chiedendo… Come posso visitare 3 posti molto diversi e lontani tra di loro in soli 3 giorni?

La soluzione c’è ed è molto più vicina di quello che si possa pensare. Si tratta di una città molto conosciuta in Italia e che ha la fortuna di trovarsi a poca distanza dalle Montagne e dal Lago. Questa città è Verona: la bellissima Verona famosa principalmente per l’Arena, la Lirica ed il romanzo dei Promessi Sposi.

Di seguito vi illustro in breve, un tour che potrete fare muovendo la macchina per solo 30 minuti! 😉

Centro città: visitare Verona è sempre una scoperta, moltissime piazze, vie e monumenti storici risalenti all’antichità, l’Arena di Verona, i musei e le fontane è sempre bellissimo vederle, per non parlare di tutti i ponti, le chiese e le altre costruzioni. Tutto piacevolmente conservato in modo impeccabile e quello che è sicuro non avrete nemmeno problemi a trovare qualche struttura in pieno centro che vi potrà ospitare, come ad esempio Suite della Scala, che offre magnifiche camere complete di tutti i comfort.

Lago di Garda: a pochi km dal centro di Verona è possibile arrivare al Lago di Garda, qualsiasi sia la stagione il Lago saprà sempre regalarvi un’esperienza unica nel suo genere. Ovviamente se siete in visita d’estate non potrete che concedervi un bagno nelle sue acque o un giro in barca. Sul Lago di Garda potrete passeggiare nei vari borghi, scoprire prodotti tipici, assaporare i piatti tipici del posto o se preferite andare a divertirvi con la famiglia in uno dei parchi divertimento più conosciuti in Italia: Gardaland. Anche qui, posso consigliarvi di soggiornare in un bellissimo B&B con piscina sul Lago di Garda, Sesto Armonico che con le sue colazioni a buffet saprà sicuramente stupirvi! 😉

Montagna: per la montagna potete scegliere. Potrete decidere di fare lunghe passeggiate sul Monte Baldo alla scoperta di bellissimi panorami e prendendo la funivia che collega Malcesine con la vetta del monte, oppure andare in Lessinia, bellissimo luogo dove poter riscoprire la natura, sentieri, cascate e mangiare in ottime baite e trattorie prodotti tipici del posto.

Un full immersion veramente caratteristico, alla scoperta di 3 luoghi che hanno tanto da mostrare. Una fortuna più unica che rara: scoprite la vera Verona!

14 Febbraio 2019 16:43