Il tuo punto di riferimento per fare content marketing sul Turismo e la Cucina Italiana
Per viaggiare, per gustare, ma soprattutto per scoprire!

Mazzanti: un hotel in centro a Verona che si affaccia sulle famose Case Mazzanti

Il Mazzanti di Verona è una delle strutture ricettive più rinnomate della città grazie alla sua posizione centrale e al nome a cui si riferisce: le Case Mazzanti, sulle quali si affaccia. La prima caratteristica di questa struttura, che la distingue dalle moltissime presenti in città, è quindi l’atmosfera suggestiva, che deriva da un contesto senza tempo. La maggior parte delle sedici camere si affaccia, appunto, sulle Case Mazzanti, che sono tra i palazzi più belli e antichi della città. Questo palazzo è un esempio tra i più significativi della pittura Rinascimentale, si estende da Volto Barbaro a Corso Sant’Anastasia e mostra una galleria magnifica di affreschi, che al tempo hanno regalato a Verona il soprannome di “città dipinta” (urbis picta).
Alloggiare presso l’Hotel Mazzanti, di cui puoi vedere i dettagli sul sito web https://www.albergomazzanti.it, permette di godere di uno degli scorci più suggestivi dell’intera Verona: la vista sulla ripida scala esterna di Case Mazzanti e la vera del Pozzo, con le guide che permettevano di calare i secchi direttamente dalle case. Gli affreschi di Alberto Cavalli, allievo di Giulio Romano, sono in ottimo stato e proprio per questo la struttura rimane una delle più belle e meglio conservate di Verona.
Se si pensa che questo angolo d’arte è situato nel centro di Verona è semplice capire perché il Mazzanti può essere considerato uno tra i migliori hotel a Verona in centro storico rendendolo ideale per un soggiorno all’insegna della bellezza e del relax.
L’atmosfera che si respira alloggiando presso il Mazzanti è raffinata e rilassante. Il personale opera con cortesia e passione, nel tentativo di andare incontro a richieste ed esigenze di ogni cliente. Questo perché il benessere degli ospiti è l’obiettivo principale, complice anche la bella e rilassante atmosfera che si respira nell’edificio.
Le camere sono tutte molto curate ed eleganti, dotate di ogni comfort e arredate con gusto e stile. Ogni dettaglio è curato e preciso, nulla è lasciato al caso, proprio perché il personale sa perfettamente che l’alloggio è fondamentale per la buona riuscita di ogni soggiorno in qualsiasi città.
Proprio per questo chi ha provato l’Hotel Mazzanti torna ogni volta che ha bisogno di una camera a Verona. Se si ricerca tranquillità e bellezza questa è la sistemazione ideale, sia per i viaggi di piacere, sia per un eventuale soggiorno di lavoro.

    No Comments

    Post A Comment