Il tuo punto di riferimento per fare content marketing sul Turismo e la Cucina Italiana
Per viaggiare, per gustare, ma soprattutto per scoprire!

Case vacanze ad Udine: garantire il massimo comfort ai propri ospiti

Le case vacanze sono un’ottima soluzione per chi viaggia con la famiglia od in gruppo perché consentono di pernottare ad un prezzo vantaggioso usufruendo di tutti i comfort di cui si disporrebbe presso la propria abitazione.

Per rendere una casa vacanza accogliente non dobbiamo pensare solamente al mobilio o alla dotazione delle stanza, ma anche alla qualità abitativa dell’immobile in se. Pensiamo ad esempio a regioni che per conformazione territoriale risultano molto piovose come il Friuli Venezia Giulia.

In questo contesto ad esempio per schermare al meglio l’appartamento vacanze dall’eventuale umidità prodotta dalle abbondanti piogge sarà opportuno rivolgersi ad un negozio di serramenti in provincia di Udine per il reperimento di infissi di ultima generazione capaci di isolare perfettamente gli ambienti. Infissi di ultima generazione oltre a questo vi garantiscono un maggiore risparmio termico (evitando inutili dispersioni di calore) ed un sensibile miglioramento nella difesa contro furti ed infrazioni. Pensiamo infatti che la maggior parte dei furti in Italia avviene scassinando con strumenti di fortuna vecchie e malandate finestre.

Un altro modo per coccolare i vostri ospiti è quello di predisporre, qualora non disponiate di un garage di un gazebo mobile, al di sotto del quale mettere al riparo la loro autovettura. Le recensioni online sui principali siti turistici hanno evidenziato come la presenza di una rimessa per l’auto rappresenti un plus per i viaggiatori.

Altri aspetti molto apprezzati dagli ospiti specie quelli più attenti alla pulizia è la presenza di biancheria per la cucina e la camera anallergica. Non solo: anche il fatto che la proprietà della casa vacanze si occupi personalmente del lavaggio e dell’arieggiamento di lenzuola e coperte rappresenta un grande punto di forza per la struttura turistica.

Altri esempi di comodità sempre più irrinunciabili? La presenza di una linea internet gratuita (possibilmente Wifi) ad alta velocità. Sono in particolare i viaggiatori statunitensi ed inglesi che considerano le alte performance della rete internet come un requisito fondamentale nella scelta della struttura in cui alloggiare.

Infine se nella vostra promozione online avete individuato come target prediletto della vostra struttura le famiglie non potete non proporre e mettere in evidenza la presenza di seggiolone e culla, la possibilità di utilizzare liberamente una lavatrice. L’idea in più? Organizzate con delle persone di fiducia ed attentamente selezionate un servizio di babysitting per gli ospiti più piccini. I genitori più stressati che dalla vacanza si aspettano uno spiraglio di relax lo adoreranno!

No Comments

Post A Comment